Alla ricerca della pianta avvelenata

Orto e Museo Botanico 29 Ottobre 2023

In occasione di Aspettando Halloween l’Orto e Museo Botanico vi invita ad una mattinata alla scoperta delle piante belle da morire.

Alla ricerca della pianta avvelenata

Domenica 29 ottobre 2023, ore 10:00

Per bambine e bambini (anche in maschera!) dai 7 agli 11 anni accompagnati da un adulto

Numero massimo di piccoli partecipanti: 15

Prenotazione obbligatoria entro il 27 ottobre 2023, scrivendo a: educazione.ortomuseobot@sma.unipi.it

Costo: 6€ a famiglia

Per maggiori informazioni: tel. 050 2211355

Vi segnaliamo che chi parteciperà ad almeno tre delle attività in programma proposte dai musei del Sistema Museale di Ateneoavrà diritto ad un laboratorio per famiglie gratuito da scegliere entro il 31 dicembre 2024presentando il coupon alle biglietterie dei musei. Il coupon verrà rilasciato al Museo della Grafica e all’Orto e Museo Botanico e sarà validato con un timbro al momento del pagamento dell’attività.