Mura Botaniche maggio

Orto e Museo Botanico 13 Maggio 2023
Secondo appuntamento dell’iniziativa “Mura Botaniche”, organizzata da Orto e Museo Botanico in collaborazione con Mura di Pisa. Questo secondo appuntamento per la visita guidata sul camminamento in quota delle Mura e dell’Orto Botanico è per sabato 13 maggio alle ore 15. Protagonista è la flora che cresce sulle Mura e nelle immediate vicinanze, che verrà illustrata dal personale dell’Orto e Museo Botanico. Partenza dalla salita della Torre Piezometrica per terminare la prima parte in Piazza dei Miracoli, la visita proseguirà nell’Orto Botanico che ospita piante dai cinque continenti. La durata delle visite è di circa 3 ore, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. Il costo comprende l’accesso alle Mura e all’Orto e Museo Botanico, da pagare in loco. Sold out!