Funghi per tre giorni, francobolli per tre mesi

Orto e Museo Botanico 4 Novembre 2022 - 4 Febbraio 2023

Dal 4 al 6 novembre all’Orto Botanico dell’Università di Pisa sarà possibile visitare la mostra micologica organizzata congiuntamente da Orto e Museo Botanico, Azienda USL Toscana Nord-Ovest e Associazione Gruppi Micologici Toscani (AGMT).

Un esperto micologo sarà a disposizione dei visitatori durante l’apertura della Mostra.

Inoltre, dal 4 novembre 2022 al 4 febbraio 2023 sarà possibile visitare anche presso il Museo Botanico un’esposizione di francobolli a tema micologico provenienti da vari paesi del mondo, con diverse serie, associate ai modelli in cera ottocenteschi di Luigi Calamai.

Ricordiamo che fino al 12 dicembre al Museo Botanico si può visitare anche la mostra “Ritratti nell’Orto, FLORA PICTA.