Appuntamenti in giardino – Dietro le quinte dell’Orto e Museo Botanico di Pisa

Orto e Museo Botanico 6 Giugno 2021

Aggiornamento: posti disponibili esauriti

L’Orto e Museo Botanico di Pisa aderisce all’iniziativa Appuntamenti in giardino 2021, promossa dall’Associazione Parchi e Giardini d’Italia con l’obiettivo di invitare il grande pubblico a scoprire la sorprendente ricchezza storica, artistica, botanica e paesaggistica dei giardini italiani.

Il 6 giugno 2021 alle ore 10:00 e alle ore 11:00 sono in programma le visite guidate Dietro le quinte dell’Orto e Museo Botanico di Pisa.

Il nostro team di esperti botanici e giardinieri lavora incessantemente per studiare, riconoscere, far nascere e crescere un immenso patrimonio vegetale.
Scopri le attività e i volti di chi si prende cura delle piante dell’Orto e ne divulga la conoscenza.

L’evento è gratuito e le visite guidate avranno una durata di circa 2 ore.
Il ritrovo è previsto con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato.

La prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili ed è previsto un massimo di 10 partecipanti per ogni gruppo.

Informazioni e prenotazioni

info.ortomuseobot@sma.unipi.it