Le stagioni dell’Orto Botanico in uno scatto!

Orto e Museo Botanico 6 Novembre 2020

Nonostante la chiusura e sperando di riaprire il prima possibile, abbiamo deciso di lanciare questa nuova iniziativa, certi che molti di voi avranno scattato foto in settembre/ottobre e che altri potranno realizzarne in dicembre.

Parte da oggi il concorso per instagrammers dell’Orto e Museo Botanico di Pisa, un luogo dove i colori cambiano con lo scorrere delle stagioni.

Autunno
Per partecipare basta fotografare le piante dell’Orto Botanico e caricarle sul proprio profilo Instagram con l’hashtag. #ortobotanicopisaautunno2020. C’è tempo fino al 20 dicembre 2020!

L’autore della foto che risulterà avere più “Mi piace”, riceverà in regalo, all’inizio dell’inverno, un abbonamento annuale per visitare le bellezze di questo angolo di verde nel cuore della città.

Subito dopo partirà il concorso per la nuova stagione.