Corso di formazione per comunicatori botanici esperti dell’Orto e Museo Botanico

Orto e Museo Botanico 11 Novembre 2020

L’Orto e Museo Botanico organizza il corso di formazione per “comunicatori botanici esperti
dell’Orto e Museo Botanico di Pisa“.
I partecipanti, superato il test finale, riceveranno il badge di riconoscimento ufficiale della struttura e saranno iscritti nell’elenco dei “comunicatori botanici esperti dell’Orto e Museo Botanico di Pisa” da cui l’Orto e Museo Botanico attingerà su chiamata per svolgere visite guidate retribuite.

Il corso di formazione è gratuito ed è riservato a persone che abbiano già maturato competenze botaniche.
Il modulo di domanda di partecipazione dovrà essere inviato entro il 30 novembre 2020 al Direttore dell’Orto e Museo Botanico, Prof. Lorenzo Peruzzi all’indirizzo lorenzo.peruzzi@unipi.it

Scarica il modulo di domanda di partecipazione

Scarica il programma del corso di formazione