Un Natale firmato Store Unipi e Orto e Museo Botanico

Orto e Museo Botanico 14 Dicembre 2019 - 7 Gennaio 2020

Durante le festività natalizie, perché non passare dal bookshop dell’Orto e Museo Botanico e lo Store Unipi, per qualche regalo?

Nei locali appena ristrutturati, il bookshop propone un interessante assortimento di prodotti legati alla natura e realizzati con materiali ecologici, oltre a libri e pubblicazioni scientifiche. Gradita dai visitatori e consolidata da diversi anni è la vendita di semi e piante, selezionati e raccolti dai giardinieri dell’Orto Botanico. A questi si uniscono i prodotti dello Store Unipi, punto vendita dei gadget a marchio Università di Pisa, con un’offerta che si rinnova continuamente e che spazia dalla cancelleria all’abbigliamento, dalle agende alle matite prodotte con materiale riciclato, dalle tazze in ceramica artigianale alle t-shirt e felpe con il Cherubino.

Inoltre, sarà possibile acquistare alcuni gadget in offerta promozionale!

Il bookshop, come l’Orto e Museo Botanico, è aperto tutti i giorni, tranne per il 25 (Natale) e 26 dicembre (Santo Stefano) e per il (Capodanno) e il 6 gennaio (Epifania). Il 24 e il 31 dicembre la chiusura sarà alle ore 13.00.

Altre idee ancora negli angoli bookshop degli altri musei universitari.

Alcune alcune delle nostre promozioni natalizie

Orto e Museo Botanico

• Borraccia in metallo 750 ml (7,00 euro anzichè 9,00 euro)
  • Taccuino in canvas (7,50 euro anzichè 8,50 euro)

Store Unipi

• Ombrello (14,50 euro anzichè 18,00 euro)
  • Agenda 2020 (4 euro anzichè 5,50 euro)

Con una spesa minima di 25 euro si potrà avere in omaggio il calendario 2020 dedicato alla flora italiana.
Sarà inoltre possibile acquistare Gift Card per regalare ai propri cari un ingresso all’Orto e Museo Botanico e un buono regalo da spendere nei nostri store!

Le promozioni sono valide dal 14 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020, vieni a scoprirle tutte!
Orto e Museo Botanico-Store Unipi (Via Luca Ghini 13, Pisa)