L’Orto e Museo Botanico a portata di APP!

Orto e Museo Botanico 20 Novembre 2019

Mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 10.00 presso l’Aula Savi (Ingresso da Via Roma n. 56 – Pisa) verrà presentata la APP dell’Orto e Museo Botanico realizzata dagli studenti della classe 4B dell’I.T.I. “G. Marconi” – Liceo Scienze Applicate di Pontedera (PI) durante l’A.S. 2018-2019 nell’ambito di un percorso di simulazione d’impresa.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività che il Sistema Museale di Ateneo promuove per affermare sempre più il valore del rapporto con le realtà del territorio.

La APP è disponibile su Play Store e può essere scaricata gratuitamente sul proprio dispositivo.

All’iniziativa saranno presenti tutti gli studenti e nell’occasione sarà consegnato un attestato.

La partecipazione è libera. Per informazioni contattare il numero 0502213629 oppure inviare una email a accessibilita@sma.unipi.it.

Scarica la locandina

A seguire, alle ore 11:00, in Via Ghini, 13 si terrà l’inaugurazione della nuova biglietteria-bookshop dell’Orto e Museo Botanico e del nuovo Store Unipi.