Laboratorio di Natale “Natale in verde: all’Orto per Natale per un albero originale!”

Orto e Museo Botanico 1 Dicembre 2019

Con l’avvicinarsi del Natale, anche quest’anno l’Orto e Museo Botanico propone un simpatico pomeriggio all’insegna della scienza e della creatività. I bambini con i loro familiari, guidati da un botanico, potranno osservare da vicino le piante che da sempre fanno parte dell’atmosfera natalizia, imparandone notizie e piccole curiosità. Per finire in bellezza, spazio alla fantasia: le piante sono una miniera d’oro per piccoli e grandi decori per un originale albero di Natale!

Domenica 1 dicembre 2019 ore 15:00

Orto e Museo Botanico

Natale in verde: all’Orto per Natale per un albero originale!

Visita guidata e laboratorio creativo
Età consigliata: 6-10 anni
Costo: 4 euro

Informazioni e prenotazioni

E-mail: educazione.ortomuseobot@sma.unipi.it

Tel.: (+39) 050 2211355 (lun-ven: 9-13)

Prenotazioni fino a venerdì 29 novembre, ore 13:00.

Orto e Museo Botanico – Via Ghini 13 / Via Roma 56, Pisa