Prenotazione visite libere

In linea con le nuove misure governative per ridurre la diffusione del COVID-19, l’Orto e Museo Botanico potrà rimanere aperto solo quando la Toscana sarà in zona bianca o gialla. Dal 6 agosto 2021, per accedere all’Orto e Museo Botanico (così come a tutti i musei e i luoghi della cultura), i visitatori dovranno esibire la certificazione verde COVID-19.

In caso di fenomeni metereologici intensi (forti precipitazioni, forti raffiche di vento,…) l’accesso all’Orto può essere limitato o del tutto precluso per ragioni di sicurezza. Controllare sul sito.

NOVITÀ:

  • È possibile effettuare visite guidate
  • Continua l’offerta: per chi conserva e presenta il biglietto di ingresso per l’Orto e Museo Botanico, il biglietto di ingresso per le Collezioni Egittologiche è gratuito (free admission ticket to the Collezioni Egittologiche with the ticket of the Botanic and Museum Garden).

ATTENZIONE: Si ricorda che a partire da venerdì 6 agosto 2021, per accedere all’Orto e Museo Botanico, sarà necessaria la certificazione verde COVID-19 (vedi https://www.sma.unipi.it/2021/07/certificazioneverde/).

ATTENZIONE: Le prenotazioni valgono a condizione che la Toscana rimanga in zona bianca o gialla.
Prenota / book now