Campi settembrini all’Orto e Museo Botanico

Orto e Museo Botanico 27 Agosto 2019

Un viaggio alla scoperta del mondo delle piante, con in valigia fantasia, gioco e creatività, nell’affascinante cornice dell’Orto Botanico per curiosi e appassionati giovani botaniche e botanici.

“La Natura a colori: le piante tintorie”

Settimana: 10 e 11 settembre 2019

Età: 6-11 anni

Orario: 8:15 -14:15

Costo: 25 € per ogni giornata di partecipazione

Pranzo al sacco e merenda a cura della famiglia

La scadenza per l’iscrizione ad ogni modulo settimanale è fissata al giovedì precedente all’inizio del modulo.
È possibile  iscriversi  fino  a  esaurimento  dei  posti disponibili;  ulteriori  richieste  saranno  inserite in lista di attesa.
Per chi si iscrive entro il lunedì della settimana precedente al modulo scelto, è prevista una riduzione del 10% per chi appartiene a una di queste categorie:

• fratelli/sorelle (solo sulla seconda iscrizione)
  • chi si iscrive a più settimane, ai campi di Orto e Museo Botanico e/o Museo della Grafica, dalla seconda settimana in poi
  • figli/e dei dipendenti dell’Università di Pisa, della Scuola Normale Superiore e della Scuola Superiore Sant’Anna
  • figli/e dei soci UniCOOP Firenze e COOP Tirreno (solo per il 10 e 11 settembre)

I moduli settimanali vengono attivati con un numero minimo di 4 e un numero massimo di 15 partecipanti.

E-mail: educazione.ortomuseobot@sma.unipi.it

Iscrizione online